Non vedere questo film. Frances O'Connor, ha la peggiore performance di sempre. Durante l'intero film ho pensato che stavo guardando un gioco della scuola media. È noioso e non è divertente da guardare. Mi sono solo frustrato più lo guardavo. Non suggerisco questo film a nessuno, tranne alle ragazze della scuola media che sono innamorate di Paul Walker. Il loro è un punto luminoso con il film, per la maggior parte in realtà è storicamente accurato. L'unica cosa reale che non era precisa era il tipo di francese che usavano. Ma a chi veramente presta attenzione.L'unico modo in cui dovresti mai vederlo è se paghi almeno dieci dollari, quindi potresti prendere in considerazione. Ho visto questo film solo perché ho letto il romanzo, che non mi piaceva particolarmente. Quindi, se ami il romanzo, il film potrebbe piacerti. <br/> <br/> La trama andava bene, ma un po 'prevedibile e pieno di buchi. La mia grande lamentela tuttavia è stata la recitazione e il dialogo. In alcune scene ho avuto l'impressione che, invece di ricevere una sceneggiatura, agli attori fosse stato detto di improvvisare, e questi scatti sono arrivati al prodotto finale. I personaggi continuavano a parlare allo stesso tempo e dicevano cose che non avevano molto senso. In un certo senso mi ha ricordato un gioco del liceo. <br/> <br/> Per me la parte migliore è stata Frances O'Connor. Il suo dialogo ha avuto lo stesso problema che ho descritto sopra, ma è molto bella da guardare e penso che abbia fatto quello che poteva dare il materiale. Paul Walker era terribile. <br/> <br/> Vedi se ami il romanzo, altrimenti passa. Verdetto: Non proprio là <br/> <br/> Storia: un film che si basa sul viaggio nel tempo cerca di trovare qualcosa di diverso per farlo risaltare, e darò questo credito. Pone una diversa idea di ciò che siamo anche noi, l'intero fax 3D che crea un wormhole è nuovo ma molto inverosimile. Se siamo onesti, questa storia riguarda il salvataggio di un vecchio, ma il sacrificio di un gruppo di giovani che fanno il viaggio di ritorno. Solo questo avrebbe fatto davvero alcune domande. La maggior parte del cast di supporto è lì solo per essere ucciso, il che porta ad altre domande sul punto della missione. (6/10) <br/> <br/> Actor Review <br/> <br/> Paul Walker: Chris il figlio del professore che non vuole seguire le orme del padre, ma lascerà tutto per andare in missione per salvargli la vita, anche se dovrebbe essere già morto. Buona prestazione da parte di Walker che mostra il suo potenziale in un ruolo precoce. (7/10) <br/> <br/> walker <br/> <br/> Frances O'Connor: Kate è una della squadra che è determinata a trovare qualcosa e metterà il suo lavoro prima di ogni relazione. Buone prestazioni ma alla fine è un personaggio molto fastidioso a causa di reazioni eccessive in passato. (6/10) <br/> <br/> frances <br/> <br/> Gerard Butler: Andre un uomo con la passione per il passato, che rischia di danneggiare maggiormente quello che è successo quando cerca di salvare Lady Claire da il destino che ha già sofferto. Buona prestazione di Butler che ha dimostrato di essere la star d'azione del futuro. (8/10) <br/> <br/> gerard <br/> <br/> Billy Connolly: il professor Johnston l'uomo dietro lo scavo che ha messo la sua carriera davanti a essere padre di Chris, ma rimane intrappolato in il passato e chiede alla sua squadra di rischiare la propria vita per salvarlo. Non il migliore di Connolly che sembra perso molto tempo, non ha aiutato il suo personaggio a catalizzare tutto ciò che è successo. (4/10) <br/> <br/> billy <br/> <br/> David Thewlis: Robert il cervello dietro l'operazione di viaggio nel tempo che non riesce a dire alla squadra tutti i rischi ma mostra di cosa è fatto durante la storia dopo che la macchina è stata distrutta. Un buon uomo d'affari che si preoccupa di più di coprirsi rispetto alle persone le cui vite sta rischiando. (7/10) <br/> <br/> David <br/> <br/> Anna Friel: Lady Claire la signora la cui morte ha guidato il francese alla vittoria, ma dopo essere stata salvata da Andre che è destinata a essere la motivazione per la vittoria. Buone prestazioni che tolgono perfettamente gli accenti. (8/10) <br/> <br/> lady clare <br/> <br/> Neal McDonough: Frank il soldato rimandato a proteggere la squadra con la sua esperienza di viaggi precedenti, ma ottiene più di quanto abbia contrattato per. Buone prestazioni in un ruolo di carattere monouso di supporto. (6/10) <br/> <br/> neal <br/> <br/> Rassegna regista: Richard Donner - Penso che sarebbe giusto dire che questo film era un po 'troppo ambizioso per essere filmato senza vere grandi star al momento e molte cose si perdono nella traduzione. (6/10) <br/> <br/> Azione: le sequenze di battaglie sono grandi e piene di azione. (8/10) <br/> <br/> Fantascienza: la diversa idea per il viaggio nel tempo funziona davvero bene, ma lascia comunque molte domande. (7/10) <br/> <br/> Impostazioni: buone impostazioni autentiche create per scene passate e presenti. (9/10) <br/> <br/> Suggerimento: questo è uno da provare, non è geniale, ma ha alcune buone idee che non si staccano, ma lo sforzo dovrebbe essere dato al merito. (Prova) <br/> <br/> Miglior parte: il personaggio di Andre ruba lo spettacolo. <br/> <br/> Peggior Parte: motivo discutibile per viaggiare. <br/> <br/> Action Scene Of The Film: La battaglia finale. <br/> <br/> Citazione preferita: "Quindi, quello che stai dicendo, è che hai scoperto per caso viaggi nel tempo". <br/> <br/> Credibilità: No (0/10) < br /> <br/> Probabilità di strappi: No (0/10) <br/> <br/> Possibilità di sequel: No <br/> <br/> Scena dei crediti post: No <br/> <br / > Occasioni Oscar: No <br/> <br/> Box Office: $ 44 milioni <br/> <br/> Budget: $ 80 milioni <br/> Runtime: 1 ora e 56 minuti <br/> <br /> Tagline: il futuro di un uomo è il passato. <br/> <br/> Nel complesso: Time Travel Film Lost In Time Mi piace leggere i libri di Michael Crichton, quindi posso essere un po 'prevenuto nei suoi confronti, ma sono rimasto deluso da Timeline. Il difetto fondamentale del film è stato che non ha esplorato le ragioni per fare la macchina del tempo o esplorare lo scienziato dietro la macchina. Paul Walker mi colpisce ancora come un attore molto di legno, ma le prestazioni non erano poi così male. Mi sono piaciute le scene di battaglia, ma nel complesso darei questo film 5/10. Adoro questo film (come potete vedere dal titolo LOL!). Dando questo film in due pollici! È pieno di azione, pieno di avventure, suspense, momenti saltellanti (per me quello è), e ti ha aggrappato al bordo del tuo posto! Mi è stato completamente interessato durante l'intero film. <br/> <br/> Mi piace come la macchina del tempo sia stata creata con gli specchi e inizialmente era usata per inviare lettere al passato, ma ci hanno provato e inviato persone a il passato. C'era solo una complicazione … Non potevi portare nulla dal presente con te. Follando proprio lì! Tutti dovevano vestirsi con vecchi abiti inglesi e avevano collane che quando spingevano il bottone, li riportava al presente. Bene, a questo vecchio ragazzo venivano sparate frecce e lui prendeva qualcosa dal tempo presente con lui (anche se non era il caso!). Riesci a indovinare di cosa si tratta? Beh … potresti scoprirlo da solo o puoi GUARDARE IL FILM! Bene, è stato in grado di tornare al tempo presente ma muore per mancanza di sangue e la macchina del tempo si rompe … Ecco come la gente rimane bloccata nel passato … <br/> <br/> Il resto te dovrà scoprire te stesso guardando il film! Adoro questo film e lo guarderò ancora e ancora!
Byaovert replied
360 weeks ago