Byaovert replied

360 weeks ago

In The Name Of Ben Hur > DOWNLOAD

Show Spoiler

- & gt; Ho letto il libro & quot; Ben-Hur & quot; ed è stata un'esperienza fantastica. Adoro lo stile di Lew Wallace e il modo in cui mi presenta nell'atmosfera in quel momento. - & gt; La mia intenzione era vedere un film basato su questo libro, ma & quot; Nel nome di Ben Hur & quot; presentare un'altra storia e sentimenti. La trama è semplice e prevedibile, lo "sguardo" & quot; dai volti degli attori non è quello perfetto, la lotta sembra essere finta. - & gt; Il mio consiglio: leggi il libro, crea il tuo film in testa perché questa è una perdita di tempo. Puoi anche provare il film & quot; Ben Hur & quot; (2016), sembra essere più qualitativo di questo. È sulla mia watchlist. <br/> <br/> Ti auguro una splendida giornata! BACI BACI
Con il risibile remake di Hollywood di BEN HUR che ha fatto schifo nei cinema di recente, è bello mantenere una mente aperta e guardare questo film nel suo contesto. Realizzato per una frazione del costo della versione di Jack Huston - Morgan Freeman, qui c'è molto da apprezzare.<br/> <br/> La Cyprian di Lucia e Alan Carlton di Lara Heller si è distinta per me e sarei interessato a cercare altri film in cui sono stati. <br/> <br/> Non a conoscenza dei precedenti titoli di Asylum, che noto che molte altre recensioni criticano. Forse le brutte esperienze del passato hanno significato che altri spettatori se ne sono andati aspettando cose cattive e cercandole. Non lo so. Io, per esempio, mi godo questo periodo nel cinema.
Visualizzazione facile Un buon film da indossare quando vuoi divertirti e staccare dai problemi quotidiani più pesanti. Anche se non perfetto, vale la pena sostenere da un cast tutto britannico, la prospettiva del valore della produzione. <br/> <br/> Non è certo il budget di un Gladiatore o di un Regno dei Cieli. Ma mira a mostrare un'interessante serie di personaggi e in alcuni casi l'unicità di un cast tutto britannico e una nuova storia di Ben Hur. Pensavo che Lucia interpretasse bene la sorella dell'eroe. Cassius è anche un personaggio interessante, anche se un po 'atteso. <br/> <br/> L'idea di un solitario e solitario Ben-Hur è un concetto interessante ed è un concetto ambizioso da affrontare. Come accennato, è una presa ben intenzionata su una storia esistente. Sicuramente vale la pena di sapere quando si va in questo film per gestire le aspettative. <br/> <br/> Il film è inevitabilmente frenato dalla mancanza di budget, ma ha lo scopo di offrire un buon spettacolo, e la sequenza finale di azioni lungo la spiaggia sicuramente regala un bellissimo sfondo al climax finale. Pensavo che la musica fosse buona - probabilmente la parte che ricorda più di un film più grande <br /> <br/> È un film con cui dovresti andare incontro con chiarezza - sicuramente un film B, con un budget limitato ed è buono per una domenica pomeriggio visione. vale la pena tenere una mente aperta, ci sono alcune pepite in là.
Per un film a basso costo, "In The Name Of Ben Hur" è molto buono. Non c'è modo di sfuggire al fatto che ci sono buchi nella trama e la qualità della produzione è alquanto incoerente, ma ci sono diverse ottime performance di recitazione.L'immenso (letteralmente) Adrian Boucher come Ben Hur, Jonno Davies come il giovane vigilante Adrian e Michael Bott come il Cassium meritano sicuramente una menzione. Anche Alan Calton, Marcello Walton e Peter Ormond forniscono un buon supporto. Le location delle riprese sono stupende, con le montagne di Snowdonia che sostituiscono quello che oggi è il Portogallo moderno e l'equitazione è eccellente dappertutto. Alcune scene di combattimento molto buone aiutano a spostare l'azione e la storia è facile da seguire. Un altro "mock-buster" ha colpito per Asylum. Un buon filato vale la pena guardare.
Non ho fatto mistero nel passato di disprezzare intensamente, e anche di odiare apertamente molto, una vasta maggioranza della produzione di The Asylum (quasi universalmente denigrata per una buona ragione), anche se c'è la curiosità di sapere se sono in grado di fare qualcosa di buono e compulsivo sulla cattiveria della loro produzione. Certo, The Asylum ha un piccolo gruppo di film guardabili e occasionali (grande enfasi su quella parola) al di sopra della media, sfortunatamente superati dalla mancanza dei film migliori e spesso terribili che sfornano. <br/> <br/> non guardare 'Nel nome di Ben-Hur' con grandi aspettative. Sembrava orrendo e in parte suonava ridicolo. L'ho visto comunque per curiosità, come parte della mia ricerca di film a basso budget (sì, ho avuto un sacco di ricerche in corso, alcune di quelle più complete) e soprattutto perché la storia di Ben-Hur si è prestata bene al cinema . <br/> <br/> Una storia che meritava un film infinitamente migliore di "In the Name of Ben-Hur". Fa davvero bene a Ben-Hur un'ingiustizia e riesce a essere persino peggio di quanto sembrasse e persino più un disastro di quanto indicato nella premessa. Il fatto che non sia uno spreco di un buon film concettuale mi ha reso meno infastidito di altri film visti di recente. Il mio fastidio però è rivolto a quanto mal fatto in ogni singolo modo 'In the Name of Ben-Hur' è. Il 'Ben-Hur' del 2016 non è stato un buon film, ma uno apprezza quel film un po 'di più guardando l'esecuzione delle ore amatoriali visto qui. <br/> <br/> Niente di buono da fare qui. La recitazione è priva di qualsiasi tipo di passione o emozione, persino abilità o direzione. Nessuna eccezione qui, Jonno Davies in particolare è completamente fuori dalla sua profondità. <br/> <br/> 'Nel nome di Ben-Hur's' scrittore e scrittura inconfondibile, sciatta e fastidiosa del personaggio che è troppo eccessivamente ridicolo per essere in colpa per il piacere del formaggio e troppo goffo e noioso per essere la lingua in guancia contro di loro . Oltre alla direzione inesistente. <br/> <br/> Senso che non trasmette alcuna urgenza, tensione, divertimento, suspense o emozione nelle numerose scene che ne hanno bisogno. Le scene orientate all'azione sono la completa antitesi dell'eccitazione, sono scarsamente filmate e appaiono così goffe nella coreografia. L'intera storia è semplicemente senza vita, non ha assolutamente alcun senso e dalla parte sbagliata di stupido è ridicolmente ridicolo. Niente di suspense o divertimento qui. <br/> <br/> Visivamente, "In the Name of Ben-Hur" sembra economico come il peccato, con un uso eccessivo di effetti speciali davvero risibili che non gelifica mai con l'impostazione o sembra reale, fotocamera da capogiro lavoro e montaggio e produzione di costumi e costumi. La musica è inadeguata e non accattivante all'orecchio. Alan Calton, l'unico attore che ci prova, è la cosa meno brutta del film. <br/> <br/> In conclusione, davvero pessimo. 2/10 Bethany Cox

Retired gladiator Juda Ben Hur helps a group of young vigilantes in their quest to remove the Romans from their homeland once and for all.
3a43a2fb81
the Scooby-Doo Batman: The Brave and the Bold italian dubbed free downloadDownload Wazir full movie in italian dubbed in Mp4Street Fighter V movie in italian free downloaddownload full movie Slammed in italianBudak pailang full movie hd 1080p download kickass moviefree download Punto di contattoitalian movie dubbed in italian free download Ram Gopal Varma's Indian FlamesGalactik Football download movie free2 movie download hdthe Un tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti italian dubbed free download
Please log in to post a reply.