Lo ammetto, questo film ha attirato la mia attenzione a causa di Colin Farrell. Da lungo tempo appassionato di questo attore, mi ha incuriosito vederlo nei panni di Jesse James. Avevo letto le recensioni positive e negative di questo film, ma immaginando di vederlo da solo, ho sborsato $ 3 al negozio di noleggio locale e l'ho portato a casa per guardarlo. <br/> <br/> E dopo averlo visto, ho deciso che mi piaceva. Posso capire perché alcune persone no, essendo una storia piuttosto stanziale e parti di essa lente, ma apprezzavo l'umorismo (per lo più amichevole battute in stile cameratismo), le sequenze d'azione e, ammettiamolo, Colin Farrell e Gregory Smith non erano T male da guardare, neanche. Nel complesso è stata una bella storia, anche se si tratta di una rappresentazione non realistica della banda di James (anche se molto più bella). :) Prima di tutto non mi interessa se questo film non rappresenta Jesse James, o il vero Jesse James, almeno è stato il western più divertente da venire da Tombstone. La colonna sonora è stata fantastica, gli attori erano incredibilmente fantastici! E l'umorismo ha reso la mia giornata. Ciò che mi rende triste è quando le persone si aspettano una lezione di storia da un film, non è per questo che vado a vedere un film. American Outlaws è tra i miei primi cinque posti nella classifica numero 1 o 2, per quanto è bello questo film. Il regista ha fatto un lavoro fantastico, c'era tanta azione e abbastanza dramma. Assolutamente da vedere, se qualche recensione dà una valutazione negativa perché non è stato il vero Jesse James a superarlo, non era sul Canale della Storia! Scusa è solo che ho letto un post che qualcuno si è arrabbiato per non rappresentare il vero Jesse James, in realtà mi sono registrato solo per difendere il film. È stato un film davvero bello e vale la pena di essere affittato per un paio di giorni, è stato uno di quei film che, se mai c'è stata una vendita di film, l'ho sempre cercato. : ) DEVI VEDERE!!! Non avevo sentito nulla di questo film fino a quando alcuni amici sono andati a vederlo, e dopo che si sono divertiti così tanto, sono andato a vederlo! E una volta non era abbastanza! Devo tornare prima che sia fuori dai cinema! È stato un film meraviglioso! Questo è un bel film pulito che penso che tutta la famiglia possa andare a vedere! Non ero a conoscenza del fatto che qualcuno ricordasse ancora come realizzare quei tipi di film! Questo è sicuramente un # 10! È buono come il Patriota, ma non è così triste. Ha anche delle linee davvero divertenti! È un film davvero emozionante! Mi sono allontanato dal teatro sentendomi così bene! Penso che chiunque di qualsiasi età apprezzerebbe questo film! Perché Colin Farrell ha realizzato questo film? Al suo livello di talento, non può aver bisogno del lavoro così male. <br/> <br/> Una storia pietosa che cerca di ingannare una banda di criminali violenti, mettendo le persone e le attitudini del 21 ° secolo in costume d'epoca. Non funziona. <br/> <br/> L'azione & quot; è così incredibile dai primi due minuti, dà il tono all'intero film. Un gruppo di confederati subisce un'imboscata da una forza dell'Unione molto superiore, e Jameses e Youngers riescono a salvare la giornata in solitaria, usando i trucchi d'azione stile John Cage. Tranne che 200 tipi incompetenti con i fucili li avrebbero trasformati in hamburger. <br/> <br/> Salta a meno che qualcuno non ti paghi per guardare. Quando ho preso per la prima volta il film, ho pensato che, francamente, avrei fatto schifo. Ma l'ho guardato e dopo aver goduto l'intero film, mi sono innamorato! Questo film ha tutto ciò che ogni film dovrebbe avere: cattivi, esplosioni, vero amore, ragazzi sexy, un senso dell'umorismo carino e un finale soddisfacente. <br/> <br/> Inoltre, il film è molto, molto pulito. Le famiglie possono guardare senza preoccuparsi del sesso o del linguaggio prominente. <br/> <br/> Non mi piace giocare con parole di fantasia o trascinare cose. Quindi, in breve … prendi una sedia e un po 'di popcorn e preparati a sellare, parner! Yeehaw!
Byaovert replied
359 weeks ago