Byaovert replied

359 weeks ago

La Mummia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film sembra sforzarsi troppo per qualcosa che non riesce mai a realizzare. Non comincerò nemmeno ad addentrarmi in tutte le inesattezze storiche che riguardano l'antico Egitto. Il film cerca di catturare quello "Indiana Jones & quot; sentirsi in grado di battere in faccia di estremo pericolo. Mentre gli effetti speciali sono molto ben fatti, la trama potrebbe aver usato un po 'più di attenzione. Consiglierei questo film solo quando non hai niente di meglio da fare.
Praticamente ogni film classico che utilizza un tema dell'antico Egitto o l'invasione dei loro favolosi templi è stato amorevolmente derubato e fatto a pezzi in questa avventura di sandali e sandali completamente deliziosa. Partendo proprio come l'horror Karloff del 1932 e il suo remake di Hammer, intraprende un viaggio non-stop nella commedia e nell'avventura mentre lo scenario si sposta dagli antichi flashback ambientati agli anni '20. I vecchi favoriti del campo di Maria Montez si uniscono alle molte commedie del genere, che si tratti di Wheeler e Woolsey's & quot; Mummy's Boys & quot; oppure & quot; Abbot e Costello Meet the Mummy & quot ;. C'è anche un po 'di & quot; Land of the Pharaohs & quot; come la tomba gigante si chiude proprio come aveva fatto per Joan Collins in quel classico del campo del 1955. <br/> <br/> Sarai felice di sapere che questo è completamente adatto alle famiglie con poco da dare incubi anche se ci sono alcune insinuazioni di cose orribili che avvengono fuori dalla macchina fotografica. Forse l'unica cosa che potrebbe dare ad alcuni spettatori gli heeby-jeeby sono gli insetti carnali, ma non viene mostrato nulla, solo implicito. Universal ha rifatto molti dei loro film horror classici, e mentre questo non è il classico moderno di "Dracula" di Bram Stoker, compensa il sovraffatto "Frankenstein di Mary Shelley". <br/> <br/> The Brendan Fraser può essere un Indiana Jones da povero, ma è un ladro affascinante e irresistibile che viene salvato dall'impiccagione egittologa Rachel Weisz, accettando di accompagnarla nella valle dei re dove intende trovare i preziosi tesori risalente al regno del faraone Seti I. A loro insaputa, la mummia attende, maledetta per il peggior destino dopo aver ucciso il faraone dopo aver sedotto sua moglie. Il tormento che affronta non è niente in confronto a quello che subiranno gli invasori della sua tomba. <br/> <br/> Questo si muove ad un ritmo veloce grazie alla commedia in stile Three Stooges. Mescolare il divertimento matinée del sabato vecchio stile con la tecnologia moderna fa miracoli per tenerlo a galla, ed è il sogno di un amante del cinema per le emozioni forti vecchio stile mescolate con stili aggiornati. Niente da criticare qui anche solo con qualche cliché qua e là. Alcuni dei momenti salienti includono un inseguimento tra una gigantesca passeggiata di sabbia (completa con la faccia della mummia) e il piccolo aereo pilotato dal veterano personaggio Bernard Fox, e la marcia delle guardie mummia del Faraone che sembrano mancare solo al "Marcia di the Winkies & quot; tema tratto da & quot; Il mago di Oz & quot ;. Questa è una delle rare occasioni in cui non vedo l'ora che inizi il sequel, se non il remake del 2017.
Questo film è stato terribile. Anche se è iniziato abbastanza forte, potrei comunque dire che ha attraversato diverse riscritture. Il significato del dialogo era stupido. Non solo che non aveva senso. Non intendo essere ovvio, ma mi ha ricordato un'altra produzione sull'Egitto che dipendeva esclusivamente da effetti speciali e non aveva una vera storia da pronunciare, Stargate. <br/> <br/> La Mummia ha cercato molto duramente di essere Indiana Jones, e sfortunatamente Brendan Frasier non è un attore forte come Harrison Ford. La protagonista femminile è stata interpretata molto intensamente sia per l'intelligenza, la vulnerabilità e l'enorme sex appeal. Tuttavia i suoi talenti sono stati in gran parte sprecati qui. Tutto sommato questo tacchino era per la maggior parte inguardabile e, a parte gli incredibili effetti speciali, i soldi spesi per questo film avrebbero potuto nutrire persone affamate in Brasile. Fidati di me, il mondo avrebbe potuto fare senza La mamma. Un suggerimento per la Universal Corporation in crisi: smettere di fare film cattivi.
Ho avuto una scelta, tra vedere & quot; The Mummy & quot; oppure & quot; The Phantom Menace & quot; e ho scelto La mamma, perché non potevo essere disturbato a sedermi al cinema per circa 130 minuti. Con mia sorpresa, questo è arrivato a oltre due ore. Silly me. <br/> <br/> La Mummia ha degli effetti speciali davvero magistrali e me ne andrò. Il resto del film con tutti i dialoghi noiosi, cercando di creare la leggenda dell'Imhotep o qualunque sia il suo nome, mi ha fatto aspettare con impazienza le grandi esplosioni e le cose che ti aspetti dai blockbuster. <br/> <br /> Rachel Weisz era brava, così come John Hannah. La sua scena in cui sfugge alle orde di adoratori della mummia girandosi e cantando come uno zombi mi ha fatto ridere ad alta voce. <br/> <br/> Tutto sommato, non è un brutto film, ma si trascina davvero nel mezzo. Incredibilmente violento, non che mi preoccupi, ma questo è un film per bambini, come indicato dal rating americano PG-13. Mi dispiace per le persone nel Regno Unito, avendo tagliato 14 secondi. Quando la BBFC smetterà di essere così tesa ?? È solo un film! <br/> <br/> Avrei dovuto vedere Star Wars ………… sospiro ……….. <br/> <br / > Classificazione australiana: <br/> <br/> M15 + Violenza di medio livello, Temi soprannaturali (o qualcosa del genere).
Nel 1926 l'Egitto, un egiziano bibliotecario / egiziano (Weisz) salva la vita di un legionario straniero americano (Fraser) che sostiene di essere stato a Hamunaptra, l'antica città egizia dei morti. Sta cercando il libro di Amon Ra, ma trova una mummia di 3.000 anni che sta vivendo una giornata davvero disgustosa. <br/> <br/> Vorrei iniziare dicendo che non mi piacciono molto i film dell'orrore. In generale, sto lontano dai film che hanno lo scopo principale di spaventare il pubblico. Allora, cosa stavo facendo a THE MUMMY? <br/> <br/> A cui si può rispondere in due parole: Brendan Fraser. Ho apprezzato le esibizioni di Fraser nei film del passato e lo trovo generalmente un personaggio simpatico. Sfortunatamente, era indomito come il protagonista di Rick O'Connell. In un ruolo che richiedeva uno stoicismo disinvolto, si imbatté in una rigida e confusa confusione. Credo che il suo & quot; Encino Man & quot; e & quot; George of the Jungle & quot; i personaggi lo hanno cancellato. Era monosillabico al punto di mutismo. <br/> <br/> La sceneggiatura ha cercato di dare a Fraser un sacco di gettate di Arnold per evocare risate, ma Fraser semplicemente non ha il brio di Schwarzenegger. Al di là di alcune lievi risate, non c'era molto da evocare il sentimento campy che credo che i produttori volessero. Fraser è affabile, quasi sciocco, ma ha cercato troppo duramente di essere morso duro quando avrebbe dovuto accentuare il suo personaggio da ragazzino. <br/> <br/> C'era un distinto "stato-di-fatto-che & quot; aura che circonda questa intera produzione. I set-piece e le sequenze erano strettamente thriller / cliché d'azione strappati da innumerevoli altri film che la pensavano come te. Abbiamo scarafaggi scarabei carnivori, incantesimi antichi, cacciatori di tesori americani, intellettuali britannici, un malvagio compagno malvagio, misteriosi membri delle tribù del deserto e un sacco di non morti scheletrici che strisciano attorno. <br/> <br/> Ho anche trovato gli effetti e la cinematografia è deludente. Mi piace ottenere un & quot; film & quot; esperienza quando si paga un biglietto per il teatro e THE MUMMY non è riuscito a consegnare. Gran parte del film si svolge nel labirinto claustrofobico sotto Hamunaptra. Mentre l'illuminazione è stata sempre eseguita abbastanza bene per vedere l'azione, sarebbe sembrata più o meno la stessa su un piccolo schermo, come invece è accaduto per il grande. E la mummia della CGI era rigida e meccanica. Soprattutto nelle riprese di tutto il corpo, si è spostato più come un modello in stop-motion che in quello dei computer. <br/> <br/> Ci sono state alcune buone scene. Un gruppo di mummie guerriere si muove con la grazia e la velocità dei gatti giganti. Un vecchio guerriero ha un'ultima possibilità di redenzione e porta un nodo alla gola. E ci sono alcuni combattimenti di spada piuttosto buoni nella scena climatica. In generale, il cast di supporto era solido, con lavori di recitazione decenti tutt'intorno. <br/> <br/> Quindi, cosa mi è piaciuto di THE MUMMY? <br/> <br/> A questo si può rispondere anche in due parole: Rachel Weisz. Come la bibliotecaria inetta, Evelyn, lei semplicemente brillava. Era una luce brillante e effervescente in un film grigio. Ha aggiunto colore e leggerezza ad ogni scena e ha gorgogliato con più personalità rispetto alla maggior parte del resto del cast combinato. La sua ingenuità stratificata su un nucleo più duro fa di lei una delle eroine più interessanti da apparire sullo schermo d'argento tra qualche tempo. THE MUMMY merita sicuramente una visita per la sua apparizione da sola. <br/> <br/> Ma potresti voler aspettare che il video sia pubblicato. <br/> <br/> Classifica di Cavebear per THE MUMMY <br/> <br/> Qualità - 3: Solido, anche se non spettacolare, film. <br/> <br/> Appeal - 2: Niente di nuovo o eccitante da offrire a fan o non-fan del genere, ma dovrebbe giocare bene fino a quando le Stelle cadranno il 19 maggio. Quindi sarà (dis) morto nell'acqua. <br/> <br/> Classifica finale (Q + A): 5

An English librarian called Evelyn Carnahan becomes interested in starting an archaeological dig at the ancient city of Hamunaptra. She gains the help of Rick O&#39;Connell, after saving him from his
b0e6cdaeb1
Alien Convergence full movie download in italianThor: Ragnarok download torrentEmbattled movie download in mp4Bini-biniku gangster full movie download in italian hdRevenge movie free download in italianDownload My Wife Is a Gangster 3 full movie in italian dubbed in Mp4Missione compiuta stop. Bacioni Matt Helm hd full movie downloadTurk 182! full movie in italian 720p downloadHot Girl online gratuitothe Doomed Caravan italian dubbed free download
Please log in to post a reply.